La seconda edizione de “L’Isola dei Famosi” targata Mediaset vede tra le grandi novità, oltre alle già ufficializzate partecipazioni di Jonas Berami, Marco Carta e Simona Ventura, anche Claudia Galanti, Cristian Galella e Mercedes Schicchi. Ma sembra un cast povero di vere stelle.
I concorrenti de “L’Isola dei Famosi 2016”, seconda edizione targata Mediaset, non sono stati ancora ufficializzati, ma Novella 2000 è in grado di anticipare la lista annunciando grandi novità dopo il cambio di programma e la defezione di Pamela Prati, che sarebbe riuscita a superare la sua paura di volare. Oltre alle già confermate partecipazioni di Jonas Berami, la star de “Il Segreto”, e di Simona Ventura, grande concorrente osservata speciale in quanto da sempre conduttrice del format, spicca anche un nuovo nome che non è stato ancora ufficializzato, è quello della modella Claudia Galanti.
Ecco la lista completa pubblicata da Novella 2000, da cui riprendiamo testualmente:
– Enzo Salvi, il comico, che speriamo eviti la gara di rutti o peggio cui ci ha abituati nei suoi film.
– Aristide Malnati, egittologo prestato alla TV come autore.
– Simona Ventura, l’unica vera famosissima presente.
– Claudia Galanti, modella.
– Mercedes Schicchi, figlia di Eva Hegel e di Riccardo sceicchi, il re defunto del porno.
– Stefano Nones, figlio di Moira Orfei.
– Marco Carta, cantante adorato dai social.
– Gianluca Mech, il re delle tisane dimagranti.
– Cristian Galella, il tronista.
– Matteo Cambi, l’ex patron di Guru.
– Andrea Preti, modello che da sempre cerca di diventare attore di successo.
– Patrizia Contreras, non proprio chi è.
– Paola Caruso, la Bonas di Paolo Bonolis.
– Jonatan Berami, star di Il segreto.
– Giacobbe Fragomeni, il pugile.
– Gracia Torres, splendida modella che si mette sulla strada di Belen.
Sedici concorrenti tra i quali spicca Simona Ventura come unica grande stella dello spettacolo, poco più in basso nella “catena alimentare” dello showbiz troviamo il cantante venuto fuori da Amici, Marco Carta. Il resto è tutto un mix da storie e programmi “made in Mediaset”, come l’onnipresente dazio pagato a “Uomini e Donne” con la partecipazione di Cristian Galella. C’è Enzo Salvi, comico dei cinepanettoni che è fuori dal giro che conta da molto tempo e c’è l’egittologo Aristide Malnati. Completano il quadro gli imprenditori e i rampolli: Stefano Nones, il figlio di Moira Orfei, Mercedes Schicchi, la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, Gianluca Mech, noto per le televendite sulle tisane dimagranti e Matteo Cambi, ex numero uno della linea di abbigliamento “Guru”. Insomma, i famosi dove sono?
(fanpage.it)
(123)