7 motivi per cui non sei ancora sposata
Sei ancora single ma il tuo sogno nel cassetto è sempre stato sposarti? Il problema non sono gli uomini che incontri o la tempistica sbagliata, sei tu. Ecco i 7 motivi per cui non sei ancora arrivata all’altare.
Sei ancora single ma il tuo sogno nel cassetto è sempre stato quello di sposarti? Il problema non sono gli uomini che incontri, la tempistica sbagliata o i momenti difficili che stai attraversando, ma il tuo carattere. C’è chi ama sedurre gli uomini per poi abbandonarli, chi va dietro le storie di solo sesso e chi invece è troppo esigenze, certo è che atteggiamenti tanto sbagliati non faranno mai raggiungere i propri obiettivi. Ecco quali sono i 7 motivi per cui non sei ancora arrivata al matrimonio.
1. Ami sedurre ed abbandonare gli uomini – La seduzione, si sa, è donna e non di rado le persone di sesso femminile vanno alla ricerca del brivido e della vitalità che si prova mentre si flirta, piuttosto che dell’amore vero e proprio. E’ proprio questo il motivo per cui non si trova il partner perfetto da portare all’altare.
2. Sei troppo esigente – Tutte vorrebbero l’uomo perfetto, quello bello, intelligente, simpatico, istruito, brillante, che ha tutte le qualità giuste. Quando bisogna scegliere marito, però, l’unica cosa che conta è il carattere e la compatibilità mentale. Solo in questo modo, infatti, si potrà avere la certezza di contare su un rapporto duraturo.
3. Ami le avventure di una notte – Nel momento in cu si parla di relazioni, bisogna fare una scelta: andare alla ricerca del vero amore o lasciarsi andare alle avventure di una sola notte? Quando ci si sente soddisfatte da storie di solo sesso, probabilmente è perché non si è ancora pronte per il matrimonio.
4. Menti ai tuoi partner – In una relazione stabile, la sincerità è fondamentale per conquistare la fiducia del partner. Quando non si riesce a fare a meno di mentire, significa che c’è qualche problema. Meglio dunque lasciare da parte l’idea del matrimonio, almeno per un po’.
5. Non vuoi perdere la tua libertà – Se una donna è single da molto tempo, comincia ad amare la sua libertà e a non poter più fare a meno della sua routine quotidiana. L’arrivo di un uomo della propria vita viene visto come qualcosa che può limitare il raggiungimento dei propri obiettivi.
6. Pensi solo a te stessa – Cosa c’è di male ad ammettere che si è egoisti? Le donne che pensano solo a se stesse, al loro corpo, al loro lavoro e al loro outfit, però, difficilmente troveranno un partner capace di stargli dietro.
7. Non hai fiducia in te stessa – Uno dei problemi più diffusi tra le persone di sesso femminile è la mancanza di autostima. Anche se sembra impossibili, gli uomini lo avvertono e, di conseguenza, scappano. A nessuno piace una donna che non ha fiducia in se stessa e che non fa altro che piangersi addosso.
fanpage.it
(84)