Il weekend 26-28 marzo ha registrato un boom di visite. Sono stati 4mila i turisti che hanno solcato gli splendidi appartamenti della Reggia sabato 27 e 5mila il lunedì dell’Angelo.
Pasqua da record alla Reggia di Caserta. Il weekend 26-28 marzo ha registrato un boom di visite. Sono stati 4mila i turisti che hanno solcato gli splendidi appartamenti della Reggia sabato 27 e 5mila il lunedì dell’Angelo. Ospite a sorpresa il Ministro dell’Istruzione, Stefania Giannini, in visita privata nella dimora vanvitelliana con l’intera famiglia.
La Reggia era finita recentemente sulla pagine di cronaca per la querelle che ha visto protagonista il direttore Pellicori e i sindacati dei lavoratori, firmatari di una lettera che vede segnalava le ripercussioni delle abitudini stakanoviste del neodirettore.Ma la storica dimora non è stata la sola meta dei tanti turisti che hanno affollato i più bei siti campani. Per le gite fuori porta in tanto hanno scelto Casertavecchia e lo splendido Borgo di San Leucio.
fanpage.it
(33)