Da domani, venerdì 30 giugno, sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Sola al tavolo” della cantautrice Ketty Passa, terzo estratto dall’album d’esordio “Era Ora” (Edizioni Musicali 22R). Il singolo è stato scritto da Ketty Passa, con la collaborazione di Danti. «True story!» commenta l’artista dai capelli turchini a proposito del testo del brano. Il video, diretto da Mattia Biancardi, è stato girato sul litorale romano ed è visibile sulla pagina ufficiale dell’artista su Youtube, dove ha superato 36 mila visualizzazioni in pochi giorni:
Intanto continua l’estate di live in tutta Italia per la grintosa cantautrice e la sua inseparabile band formata da Fabrizio Dottori (tastiere, synth), Marco Sergi (chitarra), Marco Pistone (basso) e Manuel Moscaritolo (batteria). Queste le prossime date del tour con cui presentano “Era Ora”: il 29 luglio a Parco Della Zizzola a Bra (Cuneo) in occasione del Bra Mon Amour e il 26 agosto all’INDIEpendenza Festival a Cassine (Alessandria).
“Era ora” è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle principali piattaforme streaming. È stato finanziato da una campagna su Musicraiser che ha coinvolto i fan della cantautrice, superando i risultati prefissati: www.musicraiser.com/projects/6189. L’album strizza l’occhio allo stile americano urban, tra l’electro rock e il tribal hip hop, pur mantenendo il cantato in lingua italiana.
Questa la tracklist: “C’mon”, “Le 3 cose che non sopporto”, “Caterina”:
“Voglio di più”, “Sogna”, primo singolo estratto:
“Sola al tavolo”, “Credevo fossimo amici”, “Il sole tramonta”, “Fino in fondo” e “Ho dato tutto”.
(153)