Venerdì 14 settembre esce “Sei”, il nuovo disco di inediti degli Jovine, la reggae band napoletana di Valerio Jovine, dal 2010 seconda voce dei 99 Posse. L’album è da oggi disponibile in preordine su iTunes.
“Lascia per strada la malinconia / impara a credere nei sogni / balla e non fermarti mai / alza la Musica….“, cantano gli Jovine nel singolo “Canto”: «è un brano solare dal sapore caraibico – racconta Valerio Jovine, leader della band – «un incitamento a provare a vivere bene in un mondo sempre più difficile, dove la musica e’ la nostra via di fuga »
La band degli JOVINE nasce nel 1998 e diviene ben presto uno dei gruppi reggae leader della sua città, Napoli. Nel corso della loro carriera, gli JOVINE arricchiscono sempre più il loro sound profondamente reggae grazie alla collaborazione con personaggi della scena urbancome Cico, Jah Sazzah e Don Skal (Aretuska), Zulu’ (99 Posse), Speaker Cenzou e Cor Veleno. Il gruppo ha realizzato quattro album e due tour, ottenendo un riconoscimento sempre maggiore grazie a brani quali “O Reggae e Maradona”, “Da Sud a Sud” e “No Time”
Il video del primo singolo “Canto”
(76)