Guida con prudenza: è la più classica delle raccomandazioni, eppure non sembra mai esagerata. Sono sempre troppi i morti sulle strade italiane. Un attimo di disattenzione, una manovra azzardata, e tutto può cambiare.
Proprio per sensibilizzare gli utenti sul tema della guida sicura, Giesse Gestione Sinistri, azienda che lavora nel campo del risarcimento danni, ha indetto un concorso valido fino al 25 settembre per dimostrare di essere la persona giusta e vivere quest’incredibile esperienza.
Per partecipare al contest “Drive Safe” basta collegarsi alla pagina Facebook dell’azienda o inviare una mail all’indirizzo [email protected], scrivendo i propri dati personali e raccontando in 300 battute il proprio amore per i motori, un interesse in cui si accomunano testa e cuore. La guida, infatti, è una passione da vivere con intelligenza, muovendosi con prudenza per garantire sempre la massima serenità a sé stessi e agli altri. Chi saprà esprimere al meglio questo stato d’animo potrà essere tra i cinque fortunati che saranno chiamati a partecipare al corso di guida sicura a Misano Adriatico, un evento divertente e adrenalinico da vivere in una cornice da sogno, dove solitamente si svolgono gare mozzafiato.
Regolamento completo disponibile nel sito www.giesse.info
(180)