Madonna ha appena rilasciato sul suo sito ufficiale il video “Ghosttown”, brano estratto dall’ultimo album “Rebel Heart”. Il videoclip di “Ghosttown” è un vero e proprio mini film che vede Madonna aggirarsi tra le macerie di una città fantasma, dopo essere sopravvissuta all’apocalisse.
Insieme a Madonna c’è l’attore Terrence Howard che balla un tango pieno di passione, una passione che unisce i superstiti di una grande catastrofe, a cui spetterà il compito di ricostruire tutto il loro mondo.
“Siamo due anime in una città fantasma”, canta la regina del pop, ma la coppia non è sola: c’è anche un bambino che si avvia verso una nuova vita preso per mano dai due adulti. Il video è diretto da Jonas Åkerlund, che già aveva curato le clip di Ray of Light, Music, American Life, Jump e Celebration.
Madonna aveva intenzione di pubblicare Ghosttown sulla piattaforma Meerkat, un’applicazione che permette di diffondere contenuti in streaming direttamente da Twitter. Ma dopo due tentativi falliti ha dovuto affidarsi a canali più collaudati.
Cresce nel frattempo l’attesa per il tour di Madonna che tornerà in Italia a novembre per un doppio concerto al Pala Alpitour di Torino (ex Palaolimpico) il 21 e 22 novembre.
(125)