La corsa è ancora lunga per i protagonisti di Fast and Furious. La saga è arrivato al settimo capitolo ma sono già in lavorazione gli ultimi episodi della trilogia per toccare quota 10. E non è tutto, perché sembra quasi certa la notizia di un spinoff.
A lanciare la novità è stato lo stesso Vin Diesel, che nella saga dedicata ai motori e all’alta velocita interpreta Dominic Toretto. “Abbiamo scritto le storie di diversi personaggi ci abbiamo lavorato per parecchio. E’ materiale di grande importanza e vogliamo trattarlo in maniera adeguata” ha detto l’attore a Variety.com.
E Diesel non è il solo, perché a far intendere che uno spinoff o un prequel si farà è anche Donna Langley, presidente della Universal Pictures e finanziatrice di tutti i lavori: “Stiamo discutendo su come allargare il marchio. È un cast enorme e c’è la possibilità di portare personaggi dentro e fuori”.
In attesa di saperne di più sui contenuti extra, cosa certa è che il 14 aprile del 2017 uscirà l’ottavo capitolo di ‘Fast and Furious’ diretto da F. Gary Gra. (dire.it)
(37)