Adam Levine presto papà, il cantante dei Maroon 5 e Behati Prinsloo aspettano un figlio
La moglie del cantante americano è incinta per la prima volta: secondo indiscrezioni dei tabloid americani, la supermodella di Victoria’s Secret sarebbe già al quarto mese. L’idea di metter su famiglia, del resto, era già nei piani della coppia: “Voglio cento figli”, dichiarava tempo fa Levine.
Cicogna in arrivo per Adam Levine, cantante e frontman della band Maroon 5. L’artista è in attesa del suo primo figlio dalla moglie Behati Prinsloo, splendida modella originaria della Namibia.
La notizia arriva dai tabloid americani: a People il lieto annuncio è stato dato da una fonte vicina alla coppia, mentre secondo US Weekly Behati sarebbe già al quarto mese di gravidanza. Ancora massimo riserbo sul sesso del nascituro. Levine e la Prinsloo si sono uniti in matrimonio nel 2014, in una romantica cerimonia celebrata a Cabo San Lucas, in Messico.
Il desiderio di metter su famiglia è sempre stato la priorità della coppia, tra le più affascinanti e glamour del mondo dello spettacolo. Lo aveva assicurato Levine in un’intervista rilasciata tempo fa a Ryan Seacrest:
Io e Behati vogliamo una famiglia numerosa, è nei nostri progetti. Io vorrei avere cento figli, vorrei farne più di quanto sia considerato socialmente responsabile!
Chi è Behati Prinsloo
Classe 1989, nata in Sudafrica ma cresciuta fin dalla più tenera età in Namibia, Behati Prinsloo è una supermodella richiesta in tutto il mondo. Dal 2009, è ufficialmente uno degli Angeli di Victoria’s Secret e ha partecipato a un episodio della serie televisiva “Hawaii Five-0”. Prima di legarsi sentimentalmente a Levine, ha avuto una lunga relazione con il modello britannico Jamie Strachan, durata dal 2005 al 2012. Insieme al marito, è apparsa nel discusso videoclip del brano “Animals ” dei Maroon 5.
fanpage.it
(347)