Lo scopo è nobile, le risate sono tante e assicurate. E allora perché perdersi l’occasione di passare un po’ di tempo in allegria? Di fischiettare grandi classici della musica Anni 30 e 40, quello ”swing” che fara” da contorno ad uno spettacolo “fresco, giovane ma per tutte le età”? Tutto questo – e non è poco – è concentrato in ”Qualche Matrimonio e molto swing…” con la Regia di Eleonora Pariante, il testo di Fabio Clemente e musiche curate da Marco di Marco.
Il debutto dello spettacolo sarà a Roma all’inizio del prossimo anno, martedì 5 gennaio, alle 21 presso il Teatro Italia (via Bari, 18). Sul palco un gruppo di giovani artisti “freschi”, “divertenti” ma soprattutto di talento, provenienti da esperienze a Mediaset ed alla Rai. Cassandra De Rosa, Marina Marchione, Angelo Marotta, Giuseppe Salsetta arrivano da ”Amici”. Federica Buda da ”The Voice” e ”Forte Forte Forte”.
Un cast giovane ma di tutto rispetto per un evento esclusivo nel suo genere e che mettera” insieme parole, musica e danza. L”evento realizzato dall”Associazione Children of the World Onlus è a sostegno del progetto inclusivo ”Il Cuore nel pallone”. (dire.it)
(47)