Alle stampanti HP il Ces Inovation Award
Si distinguono per design e progettazione le stampanti HP DeskJet 3630 e HP OfficeJet 3830, che quest’anno hanno conquistato i CES Innovation Awards in occasione del CES 2016 a Las Vegas.
I due premi ricevuti per la categoria “periferiche” testimoniano la leadership di HP nella progettazione di stampanti dal design ricercato e facili da usare, determinandone i punti chiave che fanno la differenza.
La stampante HP DeskJet 3630 è una All-in-One conveniente, dotata di funzionalità wireless e di stampa, scansione e copia. Progettata pensando alla casa, la stampante compatta DeskJet 3630 presenta un’elegante finitura bianca che sta bene in qualsiasi ambiente.
La stampante All-in-One HP OfficeJet 3830, invece, aumenta la produttività stampando in modo semplice da smartphone, tablet o PC.
Si adatta a qualsiasi spazio e lavora silenziosamente in background. L’assegnazione dei CES Innovation Awards si svolge ogni anno dal 1976 in occasione del CES di Las Vegas e rappresenta una delle più importanti competizioni internazionali per tutte le aziende attive nel settore dell’industria elettronica.
(210)