Apre a Napoli la prima macelleria vegetariana: è al Vomero
La prima macelleria vegetariana di Napoli è in via Belvedere 11, nel quartiere Vomero di Napoli. Tra i banchi di “Gagliano” polpette, hamburger e tanti altri prodotti a base di ortaggi, legumi e verdure.
Nella città del ragù di carne si fa strada la dieta vegetariana. Apre a Napoli, in via Belvedere, “Gagliano carni”, la prima macelleria vegetariana di Napoli. Il negozio che ha la sua sede nel cuore del quartiere collinare del Vomero, offre ai propri clienti composti lavorati a base di verdure e rigorosamente senza carni animali. L’offerta è ricca a cominciare dalle polpette: al pesto, a base di melanzane, di verdure miste o di ricotta e spinaci.
Cosa vende la macelleria vegetariana?
Accanto a queste la macelleria offre anche hamburger per tutti i gusti: a base di spinaci, di ceci, di zucchine e di melanzane. La fantasia trova ampio spazio tra i banconi di “Gagliano” proponendo gustose ricette e sfizi vegetariani di ogni genere. Si tratta di uno dei tanti negozi che rispondono alla richiesta di una alimentazione priva di carne e base di ortaggi, legumi e verdure. Supermercati vegetariani e ristoranti rigorosamente “green” stanno nascendo in numerosi quartieri della città partenopea.
fanpage.it
(216)