Belen è pronta a mettere in crisi la storia d’amore tra due uomini. Insomma, quando la Rodriguez compare nella vita di Moreno (Fabio Trioiano), sarà per lui vera debacle e crisi con il compagno di sempre Alfonso (Dino Abbrescia). Questo insolito triangolo è il fil rouge del nuovo film di Massimo Cappelli ‘Non c’è 2 senza te’, in sala dal 5 febbraio, distribuito da M2 Pictures.
“Laura – dice Belen, al suo terzo film dopo ‘Natale in Sudafrica’ di Neri Parenti, e ‘Se sei così, ti dico sì’ di Eugenio Cappuccio – è molto lontana da me, e questa è stata la vera sfida del film. E’ timida e un po’ impacciata, anche un filino psicopatica che direi non fa parte proprio del mio bagaglio. Ma recitare è questo, no?”.
La Trama
Moreno (Fabio Troiano) e Alfonso (Dino Abbrescia) stanno insieme da anni e convivono felicemente. La loro vita scorre allegra e senza pensieri sotto gli occhi della sig.ra Capasso (Tosca D’Aquino), la vicina di casa un po’ acida e molto curiosa. Ma la routine quotidiana viene improvvisamente stravolta dall’arrivo di Niccolò (Samuel Troiano), nipote di Alfonso.
Inizia così una difficile convivenza a tre, complicata dal fatto che i due si fingono etero davanti al bambino e Moreno si invaghisce della bellissima Laura (Belén Rodriguez).
(In foto: Belen durante il Festival di Sanremo – Photo by Manuel Romano/NurPhoto.com)
(179)