Braccialetti Rossi 3, si parte ad aprile.
Sarà la voce di Laura Pausini a trasportarci nel mondo di Braccialetti Rossi.
Il brano “Simili” è stato scelto come sigla della terza stagione della popolare serie di Rai Uno, in arrivo per aprile 2016.
Tante le sorprese che ci aspetteranno in Braccialetti Rossi 3.
Saranno ancora i ragazzi e le loro storie i protagonisti della nuova serie, un ritorno colmo di novità e di risvolti inaspettati, il tutto sempre condito das amore, amicizia e coraggio.
“Proseguirà la battaglia di Leo (Carmine Buschini) per cercare di sconfiggere la malattia, ma nello stesso tempo qualcosa del suo passato tornerà nella sua vita e lui sarà coinvolto in una specie di spy story per scoprire di cosa si tratta” svela Campiotti.
La malattia inoltre, metterà a dura prova il suo rapporto con Cris (Aurora Ruffino).
La simpatia nata tra Vale (Brando Pacitto) e Nina (Denise Tantucci) al termine della seconda stagione si evolverà in qualcosa di più profondo che potrebbe trasformarsi in una vera storia d’amore.
Davide (Mirko Trovato) ci sarà ancora e avrà una missione molto particolare, mentre per Toni (Pio Luigi Piscicelli) potrebbe trovare inaspettatatmente l’anima gemella.
Ma in Braccialetti Rossi 3 “L’ospedale non sarà solo il luogo del dolore e delle sfide” racconta Campiotti. “I ragazzi avranno anche il compito di sorvegliare i genitori e gli adulti costringendoli a prendere le loro responsabilità. Gioia e lacrime si mescoleranno, e forse ci sarà una grave perdita che forse avrà uno sviluppo inatteso”.
I Braccialetti Rossi sono Carmine Buschini (Leo), Aurora Ruffino (Cris), Brando Pacitto (Vale), Mirko Trovato (Davide), Pio Luigi Piscicelli (Tony) e Lorenzo Guidi (Rocco), ai quali si sono aggiunti nella seconda stagione, Angela Curri (Bea), Daniel Alviar Tenorio (Chicco), Cloe Romagnoli (Flaminia) e la bella Denise Tantucci (Nina).
(dire.it)
(215)