Dopo Anna Todd è il momento di Ali Novak e degli ‘Heartbreakers’
La vita di Stella, diciassette anni, non è stata facile da quando sua sorella Cara si è ammalata. Stella la adora, farebbe qualsiasi cosa per lei e, ora che il compleanno di Cara è alle porte, ha in mente il regalo perfetto: un autografo degli Heartbreakers, la sua band preferita.
Poco importa se per farlo dovrà stare in coda per ore o se per lei sono solo quattro ragazzini sfigati senza talento. Quando poi un ragazzo simpatico, carino e con due meravigliosi occhi azzurri le attacca bottone da Starbucks, Stella non sa che la sua vita si sta per trasformare in una di quelle canzoni d’amore che lei tanto detesta né che quel ragazzo è nientemeno che Oliver Perry, il cantante degli Heartbreakers…
Dopo il successo di ‘After’, Sperling e Kupfer torna a cavalcare il fenomeno della letteratura per adolescenti e con ‘The Heartbreakers’ lancia Ali Novak, autrice giovanissima, sulla scia di Anna Todd.
A ventiquattro anni, Ali è nata nel Wisconsin, dove si è laureata in scrittura creativa all’università. Ha iniziato a pubblicare storie online quando aveva solo quindici anni, e da allora ha ricevuto più di 150 milioni di visualizzazioni. Quando non scrive, Ali ama viaggiare e fare maratone su Netflix con il marito Jared.
(49)