Fine del mondo il 21 dicembre 2012? Il portale Incontri-ExtraConiugali.com dedicato a chi cerca un’avventura al di fuori del matrimonio o della coppia, lancia uno scherzoso sondaggio e scopre che tradire il partner è la fantasia sessuale più gettonata questo mese dagli italiani.
Se davvero il mondo scomparisse il prossimo 21 dicembre secondo il sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com gli italiani si darebbero un gran da fare per esaudire le proprie fantasie sessuali e l’ultimo desiderio più ricorrente prima della “fine del mondo” è proprio quello di tradire il proprio partner: secondo i dati raccolti da Incontri-ExtraConiugali.com, infatti, il 42% degli uomini e il 37% delle donne ha risposto che prima dell’Apocalisse vorrebbe tradire il proprio partner.
Secondo i dati raccolti da Incontri-ExtraConiugali.com, se gli aspiranti traditori potessero anche scegliere un personaggio famoso con cui tradire il partner, gli uomini sceglierebbero di tradire la moglie o la compagnia con Angelina Jolie (32%), Halle Berry (29%) o Jessica Alba (24%), mentre le donne preferirebbero George Clooney (35%), Johnny Depp (28%) o Matt Damon (22%).
Subito dopo il tradimento il desiderio prevalente prima dell’Apocalisse è il “ménage à trois”, che secondo i dati raccolti da Incontri-ExtraConiugali.com è una fantasia che riguarda il 36% degli uomini e il 29% delle donne.
Ma le fantasie si differenziano anche in base alla provenienza geografica: ad esempio a Milano il 45% degli intervistati ha la fantasia di tradire il partner, mentre a Roma al primo posto con il 38% delle preferenze si colloca il desiderio di un “ménage à trois”.
Questa nuova indagine realizzata in questi giorni dal sito web www.Incontri-ExtraConiugali.com è stata svolta su un campione di 2.000 persone di entrambi i sessi tra i 18 e i 65 anni per mettere in evidenza in chiave ironica quali sono le fantasie sessuali degli italiani.
«In chiave ironica perché le profezie relative alla fine del mondo per il 21 dicembre 2012 sono prive di qualsiasi rilievo scientifico e sono state più volte smentite dalla comunità geofisica e astronomica» puntualizza Alex Fantini, ideatore del portale Incontri-ExtraConiugali.com. L’intento del sondaggio è infatti quello di ironizzare su questo fantomatico evento apocalittico di natura imprecisata e di usarlo così come pretesto per raccogliere con minori inibizioni da parte degli intervistati quelle che sono le più recondite fantasie degli italiani.
Secondo quanto è emerso dal sondaggio, dicembre si configura così come un mese in cui il numero dei tradimenti sarà il doppio rispetto ad altri periodi dell’anno. «Ma non sarà certo colpa di questa fantomatica fine del mondo» ironizza Alex Fantini. «Piuttosto è che a dicembre -prosegue l’ideatore del portale Incontri-ExtraConiugali.com- c’è più tempo per tradire, complici le uscite per lo shopping natalizio, i week-end più liberi e, soprattutto, la tecnologia che ha aperto un universo di possibilità fino a qualche tempo fa impensabili». E vero è infatti che ormai la maggiorparte delle persone di entrambi i sessi incomincia a tradire proprio online su siti come Incontri-ExtraConiugali.com, per poi concretizzare l’infedeltà vera e propria e nella vita reale.
(65)