I Sud Sound System e Papa Leu sono gli ospiti che si esibiranno alla serata finale del ‘Future Music Contest – identità sonore in movimento’ che si svolgerà domenica, 29 aprile, all’Estragon di Bologna. Sul palco con loro saliranno i tre gruppi finalisti del contest scelti dal popolo del web e da una commissione di esperti fra gli oltre 170 partecipanti: i ‘Mamavibe’, i ‘Resina Sonora’ ed i ‘Sud Foundation Krù’.
‘I Musicanti di Grema’ e ‘David Shafty & The Strugglers’ sono le band scelte da MTV New Generation e da Zimbalam, quali partner del Future Music Contest.
Future Music Contest si propone di scoprire e dare spazio alle nuove ‘identità sonore in movimento’ dove si incontrano tradizioni musicali, culture, lingue e storie differenti o che rileggono, in chiave contemporanea, le proprie radici. Il contest è promosso e realizzato dalla Fondazione Unipolis nell’ambito del progetto‘culturability’, in collaborazione con Estragon, Firetrap Italia, Irma Records, Mei, MTV New Generation, Musicalnews, Sud Sound System e Zimbalam.
Ingresso gratuito
(27)