(di MR) – Pensi solo all’invidia per il giardino della tua vicina curato di tutto punto? Il consiglio è di affittare un giardiniere. Nasce così il programma Giardinieri in affitto, in onda su LEI (canale 127 di Sky).
Il format del programma è, personalmente, innovativo in Italia, qualcosa che nella nostra nazione non ricordo di aver mai visto prima. Troverete due esperti giardinieri che risponderanno alle “vostre” domande.
Un programma totalmente Green, che va in onda ogni martedì alle 21, “Giardinieri in Affitto” è iniziato il 13 settembre.
La prima puntata ha suscitato tanto successo ed è piaciuto molto al pubblico che ha iniziato a raccogliere i consigli per una casa “verde” e una vita piu’ “green”.
Jonathan (un bizzarro giardiniere inglese che presta molta attenzione all’eco-compatibilità) e Vittorio (un progettista visionario innamorato del suo lavoro) saranno i vostri giardinieri in affitto, vi aiuteranno con il vostro giardino, daranno consigli e sveleranno i trucchi del mestiere.
Grazie ai loro consigli, trucchi e strumenti messi a disposizione alle apprendiste giardiniere, condurranno le varie protagoniste alla realizzazione della loro missione, ovvero quella di trasformarle in dei veri pollici verdi, in grado di potersela cavare anche da sole senza l’indispensabile aiuto congiunto dei nostri due eroi del giardinaggio.
Le repliche delle puntate si terranno Venerdì alle 22 e 50, sabato alle 16, domenica doppio appuntamento 8.30 e 17.50 e infine lunedì alle 22.50.
Lei (canale 127 di Sky) è un canale che tratta diversi argomenti, Cucina, Casa, Moda, Relazioni, ecc, c’è un pò di tutto per le donne di oggi.
Per essere sempre aggiornati sui programmi preferiti ci possiamo collegare sul blog di Lei Tv, http://blog.leiweb.it/leitv/
Guarda la video Promo di Giardinieri in Affitto
(54)