Woody, Bazz e il resto della gang torneranno presto sul grande schermo a giugno 2017 per un’altro film nell’iconica serie di Disney/Pixar. “A dirigere Toy Story 4 sarà John Lasseter, regista di Toy Story e Toy Story 2”, lo ha confermato Bob Iger, CEO della Walt Disney. “John ha creato Toy Story e diretto i primi due film, ed è bello riaverlo per dirigere una delle nostre proprietà più preziose“, ha affermato Iger.
La sceneggiatura del film sarà affidata all’attrice Rashida Jones e a Will McCormack, da un soggetto di Lasseter, Andrew Stanton, Pete Docter e Lee Unkrich; Galyn Susman produrrà la pellicola.
“Amiamo questi personaggi cosi tanto, sono come una famiglia per noi” ha spiegato Lasseter “non volevamo fare più niente con loro a meno che non superasse ciò che è stato fatto in precedenza. Toy Story 3 finiva la storia di Woody e Buzz con Andy in maniera perfetta tanto che per molto tempo, non abbiamo parlato minimamente di fare un nuovo film su di loro. Ma quando Andrew, Pete, Lee ed io abbiamo avuto quest’idea, non riuscivo a non pensarci. Era cosi eccitante, sapevo che dovevamo fare questa nuova pellicola… e volevo assolutamente dirigerla”.
(36)