“La Società ringrazia Gian Piero Gasperini per l’impegno dimostrato nello svolgimento dell’incarico, manifestando il proprio rammarico per l’interruzione del rapporto tecnico.” lo ha ufficializzato l’F.C Inter in una nota stampa pubblicata sul loro sito.
Grande amarezza per l’ex tecnico interista, “Mi dispiace molto per come è andata a finire, peccato davvero. Ho avuto un ottimo rapporto con la squadra e mi dispiace molto interromperlo. Ho visto rammarico da parte di tutti. Si poteva fare di più sul mercato? Lasciamo stare. Saluto tutti”. L’ex tecnico nerazzurro è apparso davvero dispiaciuto ma non ha voluto fare analisi sulle colpe e le responsabilità della sua avventura sulla panchina dell’Inter.
Intanto questa mattina a condurre l’allenamento dei neroazzurri ad Appiano Gentile c’è Beppe Baresi, allenatore in seconda dell’Inter.
In queste ore è in corso un incontro tra i vertici nerazzurri per decidere il nome del nuovo allenatore che dovrà sedere sulla panchina nerazzurra, secondo molti in pole position per il dopo-Gasperini c’e’ Claudio Ranieri, che piace molto a Moratti per il suo modo da gentleman. Tra gli altri nomi meno probabili ci sono Figo e Roberto Baggio.
(85)