64
0
Siete appassionati di calcio e dubstep? Questo concorso fa per voi. Grandissima occasione per vincere un viaggio agli Euro 2012 oppure per una Kia Picanto. Cosa aspetti? Partecipa al KIA Dubstep Contest Euro 2012 e potrai vincere fantastici premi.
Kia sta cercando persone da tutto il mondo per creare passaparola e muoversi con fermento verso Euro 2012, grazie all’unione di due delle pratiche più affascinanti d’Europa: il calcio e il dubstep.
Come si svolge il KIA Dubstep Contest Euro 2012?
Potete trovare tutte le indicazioni per potervi partecipare all’interno dell’applicazione su Facebook, https://apps.facebook.com/kia-dubstep-contest/index.php?redir=Y cliccando su “How to partecipate”.
Ecco alcune semplici regole del contest:
– Dovete fare un ballo spontaneo e creativo. Siate originali, non prendetevi troppo sul serio e, soprattutto, divertitevi!
– Dovrete ballare con la traccia musicale di dubstep di DJ Flux Pavilion “I Can’t Stop”.
– Si può partecipare da soli o in team (non c’è limite ai partecipanti), ma solo un massimo di 2 persone (per squadra) possono aggiudicarsi il premio Euro 2012.
-Gli 8 finalisti vinceranno come premio un viaggio per Euro 2012 che include volo, hotel e un biglietto per vedere la partita inaugurale della manifestazione Euro 2012 a Varsavia, Polonia.
– Il vincitore del primo premio riceverà una nuova Kia Picanto.
– Il concorso si concluderà il 13 maggio, perciò assicuratevi di far partecipare i candidati prima di quella data.
A noi sembra un’occasione imperdibile! Cosa aspetti? Partecipa e vinci! Una grande opportunità dedicata a chi ama il calcio e la danza!
Potete vedere tutti i video caricati finora sul canale YouTube di Kia.
(64)
tags:
featured