Kim Kardashian ha presentato il suo nuovo libro “Selfish”, un book che contiene la sua infinita collezione di autoscatti fatti e postati tramite i social network, Instagram, Twitter, Facebook, Pinterest.
Il libro della Kardashian costa 20 dollari ed è stato presentato alla libreria newyorkese Barnes & Noble. Qualche giorno fa, la regina dei reality show aveva condiviso con i suoi fan alcune foto “hot” dedicate al marito Kanye West.
L’anno scorso la star aveva parlato per la prima volta del progetto, spiegando di averlo inizialmente creato come regalo privato di San Valentino per il marito Kanye West. Ma il prodotto finale “era così bello che abbiamo deciso di farne un libro, un libro di selfie”. Il libro si preannuncia “hot” già a partire dalla copertina, che mostra la Kardashian con i capelli bagnati ed una posizione da copogiro.
Nel 2012, Kim Kardashian è stata inserita da Forbes tra le 100 celebrità più potenti del mondo, in settima posizione con 18 milioni di dollari guadagnati tra il maggio 2011 e il maggio 2012.
(125)