Appuntamento con Checco, domenica 28 settembre una nuova tappa dello spettacolo del comico barese presso il Velodromo Borsellino di Palermo. Checco Zalone ritorna quindi con un nuovo show, mettendo in mostra uno dei maggiori talenti comici degli ultimi anni, per un evento che si preannuncia già da tutto esaurito.
Checco Zalone esordisce nel 2005 nella trasmissione Zelig Circus ed è subito un grande successo, grazie anche alla sua comicità travolgente e alle sue doti musicali mescolate a quelle teatrali. Nel 2009 arriva il successo anche al cinema con il fortunatissimo “Cado dalle nubi”, bissato 2 anni dopo dal film record d’incassi “Che bella giornata”. Quest’ultimo è stato record di incassi con oltre 42 milioni di euro al botteghino, secondo risultato assoluto dopo “Avatar” di James Cameron. Nel frattempo è stato anche compositore di canzoni di successo ed autentici tormentoni come “Siamo una squadra fortissimi”, dedicata alla vittoria mondiale del 2006.
Adesso si ritorna nuovamente al teatro con un nuovo spettacolo, dove verranno riproposte tutte le gag migliori da Zelig più nuove esilaranti performances.
(42)