L’Era Glaciale 5 – In Rotta di Collisione
Un piccolo passo… un grande disastro! 20th Century Fox rilascia il secondo trailer de L’Era Glaciale 5 – In Rotta di Collisione
Ancora una volta sarà lo scoiattolo Scrat ad innescare un imminente disastro che metterà a rischio l’intera Terra.
L’Era Glaciale 5 – Rotta di collisione arriverà al cinema in Italia il 25 agosto 2016 e vedrà Sid il bradipo, Manny il mammuth, Diego la trigre dai denti a sciabola e tutti gli altri amici, ancora una volta afforntare un grande pericolo per tutte le creature del pianeta.
Come in Continenti alla deriva sarà l’eterna caccia di Scrat alla sua ghianda – che questa volta lo porterà fin nello Spazio – a dare il via ad una serie di reazioni cosmiche che si ripercuoteranno sulla Terra, costringendo il branco ad iniziare una nuova migrazione, ricca di avventure, problemi d’amore per Sid e siparietti comici.
Nel quinto capitolo faranno comparsa nuovi e bizzarri personaggi, ma soprattutto ritroveremo il folle Buck, lo strampalto furetto apparso in L’Era Glaciale 3.
Il film è diretto a quattro mani dall’esordiente Galen Chu co-regista del corto “Scrat-tastrofe-cosmica” e dal veterano Mike Thurmeier co-regista di L’era glaciale 3 e L’era glaciale 4.
Dopo 14 anni, il franchise de L’Era Glaciale non mostra segni di rallentamento.
A partire dal primo, i quattro film esistenti hanno complessivamente incassato quasi 3 miliardi di dollari a livello mondiale.
(214)