MariadeleMilano presenta Tie Back la nuova creazione della collezione ” a spasso con le storie”
Per presentare al pubblico in anteprima esclusiva Tie Back, la nuova creazione della collezione “…a spasso con le storie…” p/e 2016-2017, MariadeleMilano ha scelto l’eccezionale cornice glamour di Modaprima80, in scena a Firenze alla Stazione Leopolda dal 20 al 22 maggio 2016.
Tie back nasce, ancora una volta,dal mondo dell’immaginazione cui MariadeleMilano attinge a piene mani, per realizzare borse dalle caratteristiche uniche, senza mai dimenticare le regole del buon gusto e del comfort.
La nuova creazione si ispira a quell’universo tipicamente maschile e formale, incapace dirinunciare a giacca e cravatta, che MariadeleMilano reinterpreta in maniera irriverente e “unconventional”, quasi a provocazione con la “Cravatta dietro”, da cui il nome della borsa.
In coerenza con le altre realizzazioni della collezione MariadeleMilano anche Tie back segue uno schema di fashion-in-fieri, che punta rigorosamente su qualità, innovazione e sorpresa. Il plus di questo modello è rappresentato dalla sua estrema versatilità: Tie back,infatti, si trasforma all’occorrenza in un comodo zainetto o in un’utile tracolla, per soddisfare al meglio le esigenze di outfit di ciascuna donna.
L’impiego del tessuto come materiale connotativo del brand, si riconferma con la scelta del rigato camicia, abbinato a finiture e dettagli inpelle pregiati.Gli accostamenti cromaticisi ispirano a un trend raffinato e al tempo stesso di facile vestibilità.
Rigato écru rosa e grigio abbinato a pelle rosa; ghiaccio antracite e bianco abbinato a pelle antracite; ed infinegrigio tortora e avio abbinato a pelle tortora sonole tre eleganti declinazioni di TIE BACK che si configura non più come una semplice borsa, ma come un vero e proprio must have cui ogni donna può affidarsi per interpretare le esigenze della propria quotidianità.
Tutta la collezione MariadeleMilano è disponibile alla vendita scrivendo a [email protected], presso i negozi autorizzati e presto anche online www.mariadelemilano.com
(65)