Una nuova statua di cera di Miley Cyrus è stata svelata oggi, 18 marzo 2015 al Madame Tussauds di Londra. La celebre cantante viene ritratta seduta su una lingua gigante, simile a quella utilizzata durante il Bangerz Tour.
I fan avranno la possibilità di posare per un “tonguefie” (un selfie con la lingua di fuori) accanto alla statua di cera e, se il “tongue-o-meter” (il misuratore di lingua) li riterrà meritevoli, potranno aggiudicarsi un premio speciale.
A Las Vegas, lo scorso 9 Marzo 2015 è stata inaugurata una nuova scultura che raffigura la superstar e cantante pop Miley Cirus, intenta a cavalcare la “Wrecking ball”, la palla per le demolizioni dell’omonima canzone.
Marie Tussaud era era una donna di origini alsaziane che fin da piccola aveva imparato l’arte di modellare la cera, creando dei veri e propri capolavori che portò con sé in Inghilterra. Da questa collezione è nato l’attuale Museo delle cere di Londra. Il Madame Tussaud ha poi lasciato i confini inglesi e oggi esistono sedi di questo museo in diverse parti del mondo.
(169)