Un fenomeno planetario senza precedenti. Più di 12 milioni di dischi venduti in 34 paesi. Osannati da fan provenienti da tutto il mondo con oltre 13 milioni di contatti Facebook e 10 milioni di follower su Twitter. Numeri questi che farebbero venire il capogiro a cantanti del calibro di Lady Gaga o di Madonna. Loro sono gli ONE DIRECTION.
Dal 4 all’ 8 maggio, pochi giorni prima dei due concerti già sold out di Verona e Milano, esce in prima visione assoluta I LOVE ONE DIRECTION nelle 36 sale del circuito The Space Cinema (www.thespacecinema.it) , cui si aggiungono 48 sale selezionate da QMI (www.iovadoalcinema.it/iloveonedirection).
Il film-documentario, distribuito da DNC Entertainment, rappresenta un vero e proprio pass backstage per conoscere il nuovo fenomeno musicale mondiale. L’affetto di milioni di fans scatenate – le Directioners – i filmati inediti, interviste esclusive e tantissime curiosità sui 5 ragazzi più amati del pianeta. Questi sono solo alcuni dei contenuti esclusivi de I LOVE ONE DIRECTION, il film più atteso dalle teenager italiane, che per la prima volta potranno accedere ad esclusive immagini inedite firmate ONE DIRECTION, seguendo i loro beniamini 24/7 dai palchi più infuocati al dietro le quinte di una carriera appena iniziata, ma già sulla breccia dell’onda.
Raggiunta la celebrità con la partecipazione a X-Factor UK nel 2010, Niall Horan, Zayn Malick, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlison, sono i componenti del gruppo musicale del momento e la loro ascesa al successo non sembra potersi arrestare. In soli due anni di carriera hanno collezionato prestigiosi riconoscimenti internazionali quali il Brit Awards 2013, il NRJ Music Awards e l’MTV Music Awards 2012.
(55)