Pokemon Go mania: gli smalti per l’estate ispirati ai colori dei mostriciattoli tascabili
Vuoi una manicure colorata e frizzante per l’estate? Scegli i colori di smalto abbinati al gioco del momento, Pokemon Go! Giallo, arancione, verde ma anche rosa e grigio perla. Ecco tutti gli abbinamenti da provare!
È Pokemon mania: da qualche settimana non si parla d’altro che di Pokemon Go, l’app ludica più scaricata negli ultimi tempi. I mostriciattoli virtuali diventati celebri negli anni’90 sono tornati alla riscossa con i loro colori vivaci e frizzanti: hai mai pensato di ricreare una manicure ispirata ai colori dei Pokemon? Ecco gli smalti da utilizzare per una nail art estiva e trendy.
Giallo frizzante, arancione acceso, verde o rosa confetto, avrai l’imbarazzo della scelta per creare una manicure ispirata ai Pokemon per l’estate 2016. Cavalca l’onda della Pokemon mania e libera la tua fantasia! Non dovrai fare altro che scegliere il tuo Pokemon e cercare lo smalto dello stesso colore: la tua manicure sarà così glam e vivace! Se vuoi potrai anche sbizzarrirti con nail art e disegni ispirati ai Pokemon per decorare le tue unghie e rendere la nail art ancora più originale.
Hai sempre adorato Pikachu? Lo smalto che fa per te di Essie, e si chiama Aim to misbehave: un giallo acceso e vibrante perfetto da indossare con l’abbronzatura. Per esaltare la tintarella puoi anche applicare uno smalto vivace ispirato al personaggio di Octilery: Riviera di Dior è un rosso caldo e frizzante ideale per la stagione estiva. Ami i colori più delicati? Scegli la manicure ispirata a Charmander: perfetto uno smalto pesca pastello come Purity Peach di Illamasqua. Per le amanti degli smalti neutri invece, è ideale Pearl Grey di Lancôme, un grigio perlato ispirato a Cinccino.
Vuoi puntare su nuance accese e vivaci? Il Pokemon che fa per te è Bulbasaur, e lo smalto abbinato è Peppermint di Pupa, un verde acceso e intenso che sta bene a tutte le carnagioni. Da non perdere anche Can’t Find my Czechbook, lo smalto azzurro cielo di Opi che ricorda il Pokemon Squirtle. Per una manicure trendy che richiami anche il Rose Quartz, colore dell’anno, puoi applicare sulle ungihe Rose Romantique di Yves Saint Laurent, che grazie alle sue sfumature ricorda Jigglypuff.
(542)