Smartbe, il passeggino intelligente che segue ogni vostro movimento
Mentre correte o parlate al telefono, alla sicurezza del vostro bambino ci pensa Smartbe, il primo passeggino che può essere portato a mani libere.
Vi fidereste di un passeggino telecomandato per il vostro bambino? Da oggi dovreste con Smartbe, il primo passeggino intelligente e multifunzionale che renderà la vostra vita da genitori più semplice e divertente.
Non serve più rinunciare allo sport all’aria aperta o alle telefonate con le amiche, le passeggiate di shopping e a tutte quelle attività rese impossibili quando si porta a spasso il proprio bambino in passeggino: Smartbe è il primo passeggino che può essere portato a mani libere, nel massimo rispetto delle norme di sicurezza europee e statunitensi.
Non si tratta di magia e neppure di un gioco per bambini, Smartbe è un vero passeggino di nuova generazione progettato per seguire i movimenti di un genitore, nella massima sicurezza del bebè. Smartbe rivoluziona il concetto di passeggiano assecondando i bisogni dei genitori e dei bambini.
Unendo design innovativo e tecnologia, il nuovo passeggino, previsto sul mercato commerciale per dicembre 2016, è alimentato da un motore elettrico e grazie all’inserimento di specifici sensori riesce ad evitare gli ostacoli per strada restando vicino al genitore in ogni momento: se il genitore si ferma, il passeggino arresta il suo movimento; se il genitore inizia a camminare a ritrovo allora il passeggino andrà in retromarcia; se il genitore passeggia o corre, Smartbe lo accompagnerà nel movimento senza bisogno di mani alla guida.
Grazie ad una app, compatibile con sistema Ios e Android, il passeggino il passeggino può essere controllato comodamente dallo smartphone, oltre che dal pannello di controllo sul passeggino, in modo da seguire costantemente i movimenti del genitore. La tecnologia smart rallenta e frena automaticamente il passeggino. Grazie inoltre al suo motore elettrico sarà più facile portare a spasso il proprio bambino in salita.
Seguire i movimenti del genitore non è l’unica funzione innovativa di Smartbe: un vano posteriore è progettato per riscaldare il biberon, mentre un sistema di filodiffusione allieterà il vostro bambino con la musica.
Smartbe è il primo passeggino che unisce comfort, sicurezza e tecnologia, a disposizione dei genitori. I sensori inseriti in Smartbe mantengono sempre il passeggino a portata di mano sicura dei genitori, anche quando sono distratti: la tecnologia aggiunge un legame invisibile di sicurezza. Una sistema di coperta automatica proteggerà il bambino contro il freddo e la pioggia, raggi nocivi del sole e gli insetti.
Smartbe è dotato di un sistema d’illuminazione di sicurezza per la notte. È possibile controllare tutte le funzioni dal pannello di controllo o tramite la vostra App IOS o Android. Tutte le funzioni elettriche hanno anche opzioni di backup manuali.
C’è anche un sistema di climatizzazione interna in modo da garantire al vostro bambino la migliore temperatura, a prescindere dal tempo esterno. Telecamere interne ed esterne consentono di tenere il passeggino sempre sotto controllo dallo smartphone anche se ci si allontana.
E solo le persone autorizzate possono sbloccare le ruote del passeggino altrimenti l’App Smartbe invierà dei segnali se il passeggino viene spostato. Smartbe non è solo tecnologia ma anche design innovativo per cui garantisce il massimo comfort e personalizzazione del vostro passeggino. Ecco la nuova era dei passeggini.
fanpage.it
(142)