Risate d’autunno al Bicocca Village di Milano. Ogni domenica dal 21 ottobre all’11 novembre, con inizio sempre alle ore 18:30 e ingresso gratuito, il grande Entertainment Center in via Chiese 60 a Milano ospiterà infatti Smile Village: quattro appuntamenti con il cabaret d’autore di Angelo Pintus, Pino e gli Anticorpi, Rocco Ciarmoli (il Gigolò di Zelig) e con nuovi comici emergenti impegnati in un concorso a eliminazione.
Due pomeriggi domenicali, il 21 ottobre e il 4 novembre, saranno dedicati al primo concorso in galleria per comici emergenti, suddiviso in una prima giornata eliminatoria alla quale parteciperanno otto comici e in un secondo ‘round’ al quale parteciperanno sei finalisti e che decreterà i tre vincitori del concorso.
A presentare e animare questi due appuntamenti ci sarà Micol Ronchi, celeberrima Playmate che ha conquistato poi gli schermi televisivi nazionali apparendo al fianco di Paolo Bonolis, Maurizio Costanzo e Piero Chiambretti, affermandosi come “showgirl intelligente”.
Al fianco dell’appariscente bellezza di Micol Ronchi ci sarà l’altro testimonial della manifestazione: Rocco Ciarmoli, il Gigolò di Zelig. Le sue incursioni sul palco saranno un ‘additivo speciale’ alle prove dei comici in gara.
La giuria chiamata a selezionare i comici emergenti, presieduta da Giuliana Lazzari, sarà formata da sette giurati e comprenderà rappresentanti dell’agenzia di comunicazione ed eventi Giuliana Lazzari Comunicazione, dell’agenzia nazionale di management artistico Promo Star Agency e anche membri del pubblico.
Oltre al concorso che permetterà a numerosi nuovi talenti di mettere in mostra le proprie arti comiche, Smile Village prevede anche due spettacoli affidati ai più brillanti comici emersi dal palcoscenico televisivo di Colorado Cafè.
Domenica 28 ottobrePino e gli Anticorpi riprenderanno lo spettacolo del loro famoso tour “Live in Tokyo”.
Domenica 11 novembre toccherà a un altro irresistibile volto di Colorado Cafè, Angelo Pintus. Il suo spettacolo “Pintus…Ti Boccio a prescindere” promette una irresistibile “filosofia della sfiga”.
Con Smile Villagegli spazi per lo shopping e l’enterteinment del Bicocca Village diventano un divertente palcoscenico che offrirà grandi spettacoli comici, coinvolgendo inoltre il pubblico in prima persona nella selezione dei migliori talenti in gara nel concorso per nuovi cabarettisti.
(15)