TV: ritorna “Vieni a vivere con me”
Dopo il successo della prima serie di “Vieni a Vivere con me”, andato in onda nel mese di Giugno con un ottimo riscontro di pubblico, riparte una “special edition” del format in 4 puntate, in onda da venerdì 11 ottobre alle 23.00. Dedicato alle coppie che hanno iniziato da poco una convivenza, Vieni a Vivere con Me ha posto l’accento sul tema delle coppie di fatto, non ancora affrontato in tv, attraverso un format originale in grado di mixare product placement, make-over e storie di persone reali. Il tutto confermando come la figura “dell’esperto” e la sua credibilità siano fondamentali sui canali digitali e satellitari, andando a sostituire la figura del conduttore.
In questa special edition torneranno le due esperte Giulia e Micol, rispettivamente architetto e event planner ma con interventi di make over più sostanziali, che prevedranno anche l’ingresso nel cast di un giardiniere e di un imbianchino.
I 4 appuntamenti previsti si apriranno domani sera con una puntata VIP che sarà dedicata a una coppia famosa: Guendalina Canessa e Luca Marin.
Le 4 storie si articoleranno sempre partendo da due persone, ognuna con una propria casa, con le proprie abitudini, mobili e oggetti irrinunciabili che si innamorano e decidono di andare a vivere insieme. E’ proprio in questo momento che sorgono alcuni problemi e la difficoltà di far convivere gli oggetti a cui entrambi sono legati, può minare irrimediabilmente la coppia.
In loro soccorso ci sono Giulia, architetto pieno di inventiva e Micol, diplomatica life coach, che in ogni puntata risolveranno i problemi della coppia. Attraverso lo studio dell’ambiente e la riprogettazione degli spazi, le esperte di Vieni a vivere con me daranno vita a un make over dell’abitazione scelta, cercando di fondere le esigenze di entrambi gli innamorati, con preziosi consigli utili anche a tutti noi.
Sarà in onda a novembre invece il nuovo format “Bella più di prima” dedicato alla bellezza che ritorna. Un team di sole donne super esperte cambieranno totalmente il look e l’immagine di chi non si sente più bella come prima e vicina al traguardo degli ANTA. Grandi nomi per il gruppo di professioniste: Fiorella Donati, Monica Coppola e Maria Grazia Gualano. Chirurgo estetico, hair stylist e dentista proporranno un vero e proprio programma da seguire alle fortunate partecipanti.
Lontano dai format dedicati alla chirurgia plastica, Bella più di prima si pone l’obiettivo di ridar luce a donne “non brutte” ma soltanto sciupate dal tempo e dalle “troppe cose da fare”, divertendo e approfondendo anche storie straordinarie.
(135)