Varazze, domenica 5 giugno al Bici Festival show Brumotti e asta benefica
Domenica 5 giugno a Varazze, durante il Varazze Bici Festival, dopo lo show di trial di Vittorio Brumotti il famoso campione ci sarà un’asta benefica. Una bicicletta fatta interamente a mano dagli artigiani di Mb Crew Officine di Milano sara’ messa a disposizione per un’asta che avrà luogo nel Piazzale De Gasperi antistante al Molo del Surf.
Battitori d’eccezione oltre a Vittorio Brumotti anche Pernazza, conosciutissimo vocalist dei Magellano e famoso per avere partecipato alla trasmissione di Chiambretti e Rachele Somaschini, la giovanissima pilota di rally testimonial della Fondazione per la ricerca sulla Fibrosi cistica cui andrà il ricavato dell’asta benefica.
“Un atto dovuto – spiega Bettina Bolla, che ha collaborato a organizzare l’asta benefica – a favore della Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica che è con noi dalla prima edizione del Varazze Bici Festival.
Chiedo a tutti di partecipare per una nobile causa, aiutare i molti giovani affetti da questa terribile malattia che, come dice il nome della campagna mediatica a favore della ricerca “Just breathe” chiedono una cosa semplice ma non scontata: di poter ritornare a respirare come tutti noi”
(61)