“Da oggi ho deciso che sono guarito. I medici faranno quello che devono fare e io…penso ad altro.” è questo il messaggio che Vasco Rossi comunica ai suoi fan su Facebook. La rock star si trova nella clinica bolognese per essere curato in seguito alla frattura di una costola.
La portavoce di Vasco Rossi, Tania Sachs, cerca di tranquillizzare i fan del rocker di Zocca che sono in ansia per il lungo ricovero alla clinica privata bolognese Villalba. “Vasco sta bene, nel senso che ha una frattura alla costola e resta in clinica per seguire una terapia antidolorifica. Ne ha approfittato per fare un check up completo ma non c’è nessuna complicazione, nessuna infezione al polmone. Rischio scongiurato da tempo”.
Qualche giorno fa il rocker era intervenuto, sempre tramite il popolare social network, per rassicurare sulle sue effettive condizioni di salute, “Ciaooo, How Are You?…I’m Very Well”, diceva Vasco, ironizzando.
Vasco Rossi sarà il 5 settmbre alla Mostra del cinema di Venezia per la presentazione del documentario sulla sua vita, “Questa storia qua”.
(33)