Il rocker di Zocca non è ancora guarito, iperattivo sul web, di giorno e di notte è tornato nel pomeriggio di ieri alla clinica privata sulla prima collina di Bologna che lo ha avuto come degente per due settimane e fino all’1 agosto, Villalba.
La portavoce Tania Sachs ha negato ancora una volta patologie gravi, ha passato una notte praticamente insonne per una recrudescenza dei dolori alla costola che lo tormentano da mesi. Dolori che si irradiano alla spalla, alla clavicola, a quasi tutta la parte destra del torace.
La permanenza di Vasco alla clinica è durata poco, alle 18 e 40 è tornato a “casa”. Niente ricovero: i medici lo hanno visitato e gli hanno detto di ripresentarsi lunedì per altri controlli. Si è sottoposto ad un “esamino”, ha spiegato il direttore sanitario della clinica privata bolognese, Paolo Ghelfi, ai giornalisti.
Nel pomeriggio di ieri Vasco ha postato sul proprio profilo Facebook un arrangiamento di ‘Albachiara’, forse lanciando un altro messaggio ai fan. Che lo aspettano per il prossimo concerto il 27 agosto a Torino. La data sul sito del rocker è confermata, ma manca soltanto una settimana.
(33)