“Volevi il rap”. FABRI FIBRA, GUE’ PEQUENO, MARRACASH e CLEMENTINO sullo stesso palco
Si chiama “Volevi il Rap” l’appuntamento che per la prima volta porta sullo stesso palco FABRI FIBRA, GUE’ PEQUENO, MARRACASH e CLEMENTINO. Un concerto evento in programma il prossimo 17 luglio al Lucca Summer Festival.
I quattro pesi massimi del rap italiano saranno protagonisti di una serata probabilmente irripetibile, ognuno farà il proprio set live, ma i fan sperano in almeno un freestyle a quattro voci! Il costo del biglietto è di 30 euro più prevendita per i posti in piedi, ma non si tratta certamente di uno show da vedere comodamente seduti in poltrona.
I quattro, vere e proprie star per il pubblico dei giovanissimi, ancora non hanno annunciato la data sui canali social, la reazione del web sarà fortissima. A giorni le vendite saranno nel circuitoticketone.
Il festival inaugurerà con un’anteprima affidata a Graham Nash il 2 giugno al Teatro del Giglio, proseguendo a luglio con una serie d’imperdibili appuntamenti. Il primo dei double-bill – caratteristica di questa edizione – vedrà il 9 luglio Van Morrison e Tom Jones, l’11 Marcus Miller e Bath Hart , il 12 luglio di Lionel Richie e gli Earth Wind & Fire, il 13 Vinicio Capossela ed Esperanza Spalding, il ritorno di Neil Young il 16 luglio accompagnato dai Promise of The Real e il 20 Simply Red con Anastacia. Il 21 luglio i Negramaro ed il 23 Marco Mengoni.
dire.it
(197)