Zoolander 2, il film più figo dell’anno
Dopo 15 anni torna sul grande schermo l’icona del mondo della moda che ha fatto un lavoro del suo essere bello bello in modo assurdo.
Roma è stata scelta come palcoscenico per l’anteprima mondiale di Zoolander 2, che ha visto sfilare sul red carpet i personaggi più “figosi” del pianeta.
La storia riprenderà da dove il primo “Zoolander” (2001) ci ha lasciato più di un decennio fa.
Derek (Ben Stiller) e l’amico Hansel (Owen Wilson) sono assunti dall’Interpol per risolvere un misterioso caso di omicidi seriali che vede vittime “le persone più belle del mondo” (leggasi VIP) assassinate con la celebre espressione Blue Steel stampata sulle loro facce.
Le due spie improvvisate dovranno infiltrarsi nel mondo dell’alta moda, dopo 15 anni molto cambiato, per fermare gli omicidi.
Intanto il nemico di Derek, Jacobean Mugatu è stato scarcerato ed è in cerca di vendetta….
Stiller oltre a tornare nei panni di attore e regista, ha scritto la sceneggiatura con il marito di Jennifer Aniston, Justin Theroux (Evil Dj nel primo film).
Ben Stiller è stato impegnato negli ultimi mesi nella promozione del progetto, che lo ha visto anche posare con Justin Bieber, e sfilare alla Paris Fashion Week per Valentino.
Il cast vede Ben Stiller (Derek Zoolander) e Owen Wilson (Hansel McDonald) affiancati da Penélope Cruz, Christine Taylor, Kristen Wiig, Will Ferrell, Cyrus Arnold, Billy Zane, Fred Armisen, Justin Bieber, Kyle Mooney, Kim Kardashian, Beck Bennett, Nathan Lee Graham, Ariana Grande.
Farà un cameo anche Mika nella parte di un parrucchiere.
Zoolander 2 uscirà nelle sale italiane l’11 febbraio 2016.
(dire.it)
(110)